Navigation Menu+

Angry Birds Space

Posted on Mar 30, 2012 by in Giochi iPhone, Puzzle, top | 0 comments

La nostra valutazione

valutazione 5/5

Recensione

Superarsi dopo gli straordinari risultati ottenuti con il primo Angry Birds e con Angry Birds Rio, era per i ragazzi di Rovio un’impresa…eppure ci sono riusciti benissimo! Il nuovo Angry Birds Space ha infatti raggiunto i 10 milioni di download in soli tre giorni. Considerando che lo stesso traguardo è stato raggiunto da Angry Birds Rio in 10 giorni, è facile comprendere come questo gioco sia candidato ad essere uno dei maggiori successi che l’appStore abbia mai registrato. Con questi risultati, Rovio si candida a raggiugere presto il suo primo miliardo di download

In Rovio sono riusciti con questo gioco a modernizzare quanto già visto nei precedenti titoli, portando uccellini e maiali nello spazio a giocare con gravità diverse da quella terrestre. La grande novità di Angry Birds Space infatti sta proprio in questo, nel dover lanciare gli uccellini tra un pianeta e l’altro e farli vorticare grazie alle differenti forze di gravità. Un’idea formidabile che ha permesso a Rovio di proporre qualcosa di nuovo, senza appoggiarsi sugli enormi risultati ottenuti con il primo Angry Birds.

Uno dei punti di forza di questo gioco, oltre alla straordinaria caratterizzazione dei personaggi, è l’ottimo motore fisico, tra i migliori su appStore. Si ha davvero l’impressione di lanciare con la fionda e il comportamento degli oggetti in funzione della gravità è davvero spettacolare!

Angry Birds Space è sicuramente un must have. Chi ha un iPhone non può non avere con se una copia di questo gioco che tra i simpatici disegni, le surreali ambientazioni e gli assurdi strilli dei suoi personaggi diventa uno dei più divertenti passatempi e rompicapo disponibili su appStore.

La vostra valutazione

GD Star Rating
loading...
Angry Birds Space, 4.0 out of 5 based on 1 rating