Navigation Menu+

Dogs playing Poker

Posted on Set 3, 2011 by in Giochi iPhone, Poker, top | 0 comments

La nostra valutazione

valutazione 5/5

Recensione

Dogs Playing PokerDogs Playing Poker è un gioco di poker che vede come protagonisti attorno al tavolo verde, dei simpatici cani. Dovrai infatti creare il tuo giocatore scegliendo tra personaggi animati che vedono come tema principale il migliore amico dell’uomo. Sarà con lui che affronterai più di 20 giocatori che differiscono per stile di gioco e strategie, attraverso cinque scenari diversi, al termine dei quali, sbloccherai nuove razze canine con cui giocare.

Il gioco, se mai non si conoscesse il Texas Hold ’em, è illustrato da un simpatico e dettagliato tutorial, che ti spiegherà passo passo come affrontare una partita. Il gameplay risulta veloce ma animato allo stesso tempo, questo permette di giocare velocemente e di gustare le espressioni dei diversi personaggi, con le loro caratteristiche.

La caratterizzazione dei personaggi permette anche di “bluffare” e far credere a personaggi più timorosi di avere un alto punteggio, questo li fa ritirare dal gioco e ti permette di vincere senza punteggi stellari…geniale!

Dogs Playing Poker è totalmente integrato con Twitter, in modo da poter condividere ogni risultato ottenuto. Se non bastasse, Dogs Playing Poker si appoggia al network OpenFeint per la condivisione dei propri risultati.

La grafica è assolutamente in linea con lo stile del gioco, personaggi simpatici e ambientazioni che definirei “canine”, fanno di questo gioco un titolo divertente, che ti farà giocare per ore!

Link consigliati per approfondire:

La vostra valutazione

GD Star Rating
loading...
Dogs playing Poker, 5.0 out of 5 based on 3 ratings